Home / Pubblicazioni

La Fondazione Tancredi di Barolo cura il progetto editoriale delle sue pubblicazioni: la curatela dei testi, la revisione e il progetto grafico vengono realizzati in sinergia con il Presidente Pompeo Vagliani e sottoposti al monitoraggio del Comitato Scientifico.
Le pubblicazioni FTB sono frutto di articolati progetti di ricerca e spesso fungono anche da catalogo per mostre temporanee allestite all’interno dei percorsi espositivi del MUSLI o fuori sede, anche in collaborazione con altri enti del territorio regionale e nazionale, atti di convegni, raccolte di saggi critici, rassegne iconografiche e bibliografiche volte a valorizzare i materiali della Biblioteca e dell’Archivio.

I testi sono disponibili per la consultazione e l’acquisto presso gli uffici della Fondazione, il bookshop del MUSLI e online.
Per ordinare i volumi e per maggiori informazioni:

01119784944 | 388 4746437

didattica@fondazionetancredidibarolo.com

Compila il form per maggiori informazioni