Informazioni e orari

AVVISO – APERTURA MUSLI – OTTOBRE 2021

Il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia è aperto al pubblico con visite guidate e laboratori il sabato e la domenica dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

È possibile concordare altri giorni e fasce orarie per piccoli gruppi con un minimo di 5 partecipanti.
L’accesso al museo è garantito in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021)

Tariffe – Ingresso visitatori singoli

Visita Percorso Scuola + Percorso Libro: Euro 8 (comprensivo di visita guidata del Percorso Scuola).

Ridotto: Euro 5 per possessori di Turistikard e di Torino+Piemonte Card, soci AIACE, soci Touring Club Italiano e associati della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” di Nichelino.

Ingresso gratuito: per bambini fino ai 10 anni, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte, possessori di Passaporto Culturale, visitatori disabili, insegnanti e accompagnatori in visita con la classe.

Attività con le scuole al MUSLI

Per conoscere l’offerta didattica e i laboratori per le scuole proposti dal MUSLI, consultare la sezione Offerta didattica.

Per gruppi e scolaresche è necessario effettuare la prenotazione, contattando il Coordinamento delle Attività Didattiche: 3884746437; didattica@fondazionetancredidibarolo.com.

Fondazione Tancredi di Barolo
Piazza Savoia 6 – 10122 Torino

MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia
Via Corte d’Appello 20/C – 10122 – Torino