Informazioni e orari

Orari di visita MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia

Il MUSLI è aperto ogni sabato e domenica dalle 14.30 alle 19.00,
con visite libere al Percorso Libro, visite guidate al Percorso Scuola (alle ore 15.30, 16.30 e 17.30)
e laboratori “Scriviamo in bella” alle 17.30.

Segnaliamo che la biglietteria si è trasferita in via delle Orfane 7/A, sulla facciata principale di Palazzo Barolo.

Tariffe – Ingresso visitatori singoli

Visita Percorso Scuola + Percorso Libro: Euro 8 (comprensivo di visita guidata del Percorso Scuola).

Ridotto: Euro 5 per possessori di Turistikard, Artsupp Card e di Torino+Piemonte Card, soci AIACE, soci Touring Club Italiano e associati della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” di Nichelino.

Ingresso gratuito: per bambini fino ai 10 anni, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte, possessori di Passaporto Culturale, visitatori disabili e accompagnatori se previsti.

Attività con le scuole al MUSLI

Per conoscere l’offerta didattica e i laboratori per le scuole proposti dal MUSLI, consultare la sezione Offerta didattica.

Per gruppi e scolaresche è necessario effettuare la prenotazione, contattando il Coordinamento delle Attività Didattiche: 3884746437; didattica@fondazionetancredidibarolo.com.

Fondazione Tancredi di Barolo
Piazza Savoia 6 – 10122 Torino