Informazioni e orari

AVVISO

In ottemperanza alle recenti disposizioni governative, il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia è attualmente chiuso fino a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti in base all’evolversi della situazione.

Per informazioni: didattica@fondazionetancredidibarolo.com

Tariffe – Ingresso visitatori singoli

Visita Percorso Scuola + Percorso Libro: Euro 8 (comprensivo di visita guidata).

Ridotto: Euro 5 per possessori di Turistikard e di Torino+Piemonte Card, soci AIACE, soci Touring Club Italiano e associati della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” di Nichelino.

Ingresso gratuito: Tutti i giorni per bambini di età inferiore a 11 anni accompagnati dagli adulti; possessori di Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte; visitatori disabili, insegnanti e accompagnatori in visita con la classe.

Attività con le scuole al MUSLI

Per conoscere l’offerta didattica e i laboratori per le scuole proposti dal MUSLI, consultare la sezione Offerta didattica.

Per gruppi e scolaresche è necessario effettuare la prenotazione, contattando il Coordinamento delle Attività Didattiche: didattica@fondazionetancredidibarolo.com; 011 19784944.

Fondazione Tancredi di Barolo
Piazza Savoia 6 – 10122 Torino

MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia
Via Corte d’Appello 20/C – 10122 – Torino