Informazioni e orari

AVVISO – CHIUSURA ESTIVA

Il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia sarà chiuso per la pausa estiva da lunedì 12 luglio 2021, ma rimane a disposizione per organizzare – su prenotazione – visite e attività per centri estivi, associazioni, centri diurni, piccoli gruppi e famiglie. Per informazioni clicca QUI.

Gli uffici della Fondazione, invece, rimarranno chiusi da lunedì 19 luglio a martedì 31 agosto compresi.

Tariffe – Ingresso visitatori singoli

Visita Percorso Scuola + Percorso Libro: Euro 8 (comprensivo di visita guidata).

Ridotto: Euro 5 per possessori di Turistikard e di Torino+Piemonte Card, soci AIACE, soci Touring Club Italiano e associati della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” di Nichelino.

Ingresso gratuito: Tutti i giorni per bambini di età inferiore a 11 anni accompagnati dagli adulti; possessori di Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte; visitatori disabili, insegnanti e accompagnatori in visita con la classe.

Attività con le scuole al MUSLI

Per conoscere l’offerta didattica e i laboratori per le scuole proposti dal MUSLI, consultare la sezione Offerta didattica.

Per gruppi e scolaresche è necessario effettuare la prenotazione, contattando il Coordinamento delle Attività Didattiche: didattica@fondazionetancredidibarolo.com; 011 19784944.

Fondazione Tancredi di Barolo
Piazza Savoia 6 – 10122 Torino

MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia
Via Corte d’Appello 20/C – 10122 – Torino