Informazioni e orari

AVVISO – CHIUSURA ESTIVA

Il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia è chiuso al pubblico per la pausa estiva e riaprirà sabato 17 settembre 2022.

Su prenotazione è possibile concordare aperture dedicate per piccoli gruppi.

Tariffe – Ingresso visitatori singoli

Visita Percorso Scuola + Percorso Libro: Euro 8 (comprensivo di visita guidata del Percorso Scuola).

Ridotto: Euro 5 per possessori di Turistikard e di Torino+Piemonte Card, soci AIACE, soci Touring Club Italiano e associati della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” di Nichelino.

Ingresso gratuito: per bambini fino ai 10 anni, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte, possessori di Passaporto Culturale, visitatori disabili, insegnanti e accompagnatori in visita con la classe.

Attività con le scuole al MUSLI

Per conoscere l’offerta didattica e i laboratori per le scuole proposti dal MUSLI, consultare la sezione Offerta didattica.

Per gruppi e scolaresche è necessario effettuare la prenotazione, contattando il Coordinamento delle Attività Didattiche: 3884746437; didattica@fondazionetancredidibarolo.com.

Fondazione Tancredi di Barolo
Piazza Savoia 6 – 10122 Torino

MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia
Via Corte d’Appello 20/C – 10122 – Torino