La Fondazione Tancredi di Barolo agli Stati generali delle Biblioteche scolastiche in Piemonte

Sabato 7 ottobre la Fondazione Tancredi di Barolo parteciperà alla seconda giornata degli Stati generali delle Biblioteche scolastiche in Piemonte, organizzati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dal  Liceo classico D’Azeglio in occasione di Portici di Carta 2023.
Pompeo Vagliani (presidente della Fondazione Tancredi di Barolo) dialogherà con Gabriella Carré (bibliotecaria, Comitato esecutivo regionale AIB Piemonte) durante un intervento dal titolo “Diamanti in biblioteca. Come riconoscere, conservare e valorizzare libri per l’infanzia di interesse storico (1945-1990)”.

L’incontro si svolgerà, a partire dalle ore 10.00, alle Gallerie d’Italia (Piazza San Carlo 156, Torino).
Per partecipare è necessario iscriversi con il link sottostante.