Orario di visita

Il MUSLI – Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia è visitabile nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì al mattino, dalle 9.30 alle 12.30 (ultimo ingresso alle ore 11.45);
  • la domenica, dalle 15.30 alle 18.30 (ultimo ingresso per il Percorso Scuola alle ore 17.45).

Ingresso biglietteria: Via Corte d’Appello 20/C, Torino.

Contatti:
Tel.: 011 197 84 944
E-mail: info@fondazionetancredidibarolo.it, didattica@fondazionetancredidibarolo.com

Tariffe – Ingresso visitatori singoli

Visita Percorso Scuola + Percorso Libro: Euro 7 (comprensivo di visita guidata).

Ridotto: Euro 4 per possessori di Turistikard e di Torino+Piemonte Card, soci Arci, soci ACLI, soci Touring Club Italiano e associati della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” di Nichelino.

Ingresso gratuito: Tutti i giorni per bambini di età inferiore a 11 anni accompagnati dagli adulti; possessori di Tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte; visitatori disabili, insegnanti e accompagnatori in visita con la classe. Alla domenica per gli aderenti al progetto Senior Civici.

Attività con le scuole al MUSLI

Per conoscere l’offerta didattica e i laboratori per le scuole proposti dal MUSLI, consultare la sezione Offerta didattica.

Per gruppi e scolaresche è necessario effettuare la prenotazione, contattando il Coordinamento delle Attività Didattiche: didattica@fondazionetancredidibarolo.com; 011 19784944.

Fondazione Tancredi di Barolo
Piazza Savoia 6 – 10122 Torino